TEMPOSTRETTO.IT 26-04-2022

Sezione: WEB
Salute. Milazzo, grande partecipazione all'ultimo "Lions Day"

Salvatore Di Trapani  |
martedì 26 Aprile 2022 - 07:10
Una giornata molto partecipata, quella proposta dal lions club di Milazzo nel corso della quale sono state svolte visite mediche gratuite.
MILAZZO – Sono state numerose le partecipazioni per l’ultimo “lions Day” organizzato e promosso a Milazzo dal lions club mamertino.
Una giornata dedicata alla salute
Quella dello scorso 24 aprile è stata una giornata dedicata alla salute e alla prevenzione, con visite mediche gratuite quali screening per il diabete, fondo oculare e pressione arteriosa.
Soddisfatto il presidente del lions club Milazzo, Salvatore Picciolo, ha sottolineato come “il lions Day è un evento annuale mondiale che ha come oggetto il benessere dei cittadini sotto il profilo sanitario”.
L’evento, al quale hanno collaborato anche la Croce Rossa, l’Admo e l’Avis, si è svolto presso la marina Garibaldi mentre in aula consiliare al termine della giornata si sono tirate le somme sulla buona riuscita dell’iniziativa.
All’incontro hanno presenziato il presidente della IV Circoscrizione Diego Taviano, il presidente della Zona 9 Salvatore Ravidà e il governatore del lions club International Distretto 108 Yb Francesco Cirillo.
Tag:
#|#https://www.tempostretto.it/news/a-milazzo-il-lions-day-grande-partecipazione-alla-giornata-dedicata-alla-salute.html