RIETINVETRINA.IT 29-04-2022

Sezione: WEB
Lions Club Rieti Flavia Gens organizza mostra fotografica sui luoghi e ricordi della Città - Rietinvetrina

Rietinvetrina
Lions Club Rieti Flavia Gens organizza mostra fotografica sui luoghi e ricordi della Città
Di
Print
Il Lions Club Rieti Flavia Gens, nel continuare il suo percorso istituzionale di valorizzazione del territorio e nell’ambito del “service cultura dell’acqua nel territorio di Rieti”, ha voluto dedicare alla Città una mostra fotografica, nelle cui immagini i cittadini di Rieti potranno ritrovare luoghi e ricordi del proprio passato ed i visitatori e le nuove generazioni potranno conoscere la storia e le trasformazioni del nostro territorio.
Dal 30 aprile apriremo la mostra fotografica nella Sala Mostre Comune di Rieti, in piazza Vittorio Emanuele. Sarà un percorso per immagini tra le opere, il lavoro e il diletto di coloro che, nella città di Rieti, hanno governato la risorsa acqua, fruendone e anche subendola. Saranno esposte riproduzioni di foto selezionate, scattate sin dagli inizi del secolo scorso, mentre una piccola sezione conterrà la riproduzione di dipinti che vanno dal XVII al XIX sec.
Share
#|#https://www.rietinvetrina.it/lions-club-rieti-flavia-gens-organizza-mostra-fotografica-sui-luoghi-e-ricordi-della-citta/