TELERADIO-NEWS.IT 29-04-2022

Sezione: WEB
Alvignano. Diabete: screening gratuito sabato promosso dal club ‘Lions Sanniti’ – Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

Teleradio News alvignano , club lions , screening diabete , TeleradioNews
Appuntamento sabato 30 aprile presso la Farmacia Andrisani di Alvignano con i medici Iannotti e Tartaglia.
Screening gratuito del diabete nella mattinata di sabato 30 ad Alvignano dove il club Lions “I Sanniti” di Piedimonte Matese, presieduto da Gennaro Caserta, ha inteso promuovere una giornata di sensibilizzazione e prevenzione della patologia che affligge ogni anno milioni di persone.
Ad ospitare l’iniziativa sarà la Farmacia Andrisani di Corso Umberto I dove, dalle ore 9.30 alle ore 12,30, i medici specialisti Viviana Iannotti ed Enzo Tartaglia accoglieranno le persone che vorranno sottoporsi allo screening completo per appurare se soffrono di diabete, come combatterlo e curarlo, ed anche come conviverci.
Saranno presenti anche i presidenti del Lions Club “I Sanniti”, Caserta, e della zona 11 dei Lions, comprendente i club Lions di Mondragone, Teano, Sessa Aurunca, Piedimonte Matese e Roccamonfina, Pasquale Franco, e gli altri rappresentanti territoriali per organizzare al meglio la giornata, con il supporto anche della sezione alvignanese della Federazione Nazionale della Caccia e del Vespa Club di Alvignano.
(Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)
Condividi su:
#|#https://www.teleradio-news.it/2022/04/29/alvignano-diabete-screening-gratuito-sabato-promosso-dal-club-lions-sanniti/