REPORTPISTOIA.COM 02-05-2022

Sezione: WEB
Pistoia, al Bolognini '' Non ti conosco più'': uno spettacolo per i ragazzi disabili della Boario - Reportpistoia

WhatsApp
PISTOIA – I lions club Pistoia e Fuorcivitas, con il patrocinio del Comune di Pistoia, invitano allo spettacolo “Non ti conosco più” una deliziosa e divertente commedia di Aldo De Benedetti che alla fine regala anche un pizzico di malinconia. L’appuntamento è al Piccolo Teatro Bolognini giovedì 5 maggio alle 20:45 al costo di 15 euro. Ragazzi fino a 12 anni gratis.
L’incasso servirà all’acquisto di un sollevatore per consentire a ragazzi con forte disabilità di potere accedere alla piscina del Boario dell’Istituto Statale Raffaello.
La commedia è ormai un classico più volte rappresentata in teatro e della quale sono stati realizzati più versioni di film fra i quail, con la regia di Sergio Corbucci, quello con Monica Vitti, Jonny Dorelli e Gigi Proietti uscito con il titolo “Non ti conosco più amore”.
La “piece”, con cinque personaggi, racconta la storia di una donna che un bel mattino, senza che nulla si potesse presagire, non riconosce più il proprio marito, anzi vede in un altro uomo il proprio consorte.
Lo spettacolo è presentato dalla Libera Compagnia Teatrale SAnP, un gruppo di dilettanti molto bravi diretti e partecipato da Eva Grimaldi.
Condividi
#|#https://www.reportpistoia.com/pistoia-al-bolognini-non-ti-conosco-piu-uno-spettacolo-per-i-ragazzi-disabili-della-boario/