CITYPESCARA.COM 02-05-2022

Sezione: WEB
Oggi passeggiata nel Bosco di Don Venanzio - City Pescara News

City Pescara News
City Pescara News Blog di aggiornamenti quotidiani di cronaca, politica, sport ed eventi e spettacoli dalla provinca di Pescara.
Menu
Comments 0
Una camminata ecologica nella riserva del Bosco di Don Venanzio con tanto di guida ambientale e ricco buffet finale. Propone una giornata dedicata alla natura, all’aria aperta, alla condivisione e al…
Una camminata ecologica nella riserva del Bosco di Don Venanzio con tanto di guida ambientale e ricco buffet finale. Propone una giornata dedicata alla natura, all’aria aperta, alla condivisione e al divertimento, il Lions Club di Vasto presieduto da Luigi Spadaccini. L’appuntamento è per oggi, alle 10.30, presso la Casina di Don Venanzio, luogo di ritrovo da dove inizierà la camminata di circa 90 minuti che servirà a conoscere le peculiarità di quei luoghi che conservano gli ultimi lembi di foresta planiziaria della costa adriatica.
La riserva, che prende il nome dall’ultimo proprietario che nel 1986 lo cedette al Comune di Pollutri, si estende per circa 78 ettari. (a.b.)
#|#https://citypescara.com/2022/05/02/oggi-passeggiata-nel-bosco-di-don-venanzio/