SAVONANEWS.IT 03-05-2022

Sezione: WEB
Lions Club Loano Doria, visita del vice governatore Claudio Sabattini

lions club Loano Doria, visita del vice governatore Claudio Sabattini
Albissola Marina, domenica 8 maggio l'evento "Bimbimbici 2022"
(h. 09:05)
(h. 08:43)
lunedì 02 maggio
Cinquant'anni dagli scavi archeologici di Briaglia, città di pietra che conserva il fascino del Sol invictus (Video)
(h. 20:50)
Meteo: tempo variabile fino a venerdì, poi bel tempo e caldo
Attualità
Ambulanti, Mosca, presidente Fiva Savona rassegna le dimissioni: "La goccia che ha fatto traboccare il vaso lo stop a fiere e mercati straordinari"
Sanità
Eventi | 03 maggio 2022, 10:37
lions club Loano Doria, visita del vice governatore Claudio Sabattini
L'incontro si è tenuto lo scorso 29 aprile
Venerdì 29 aprile il lions club Loano Doria ha ricevuto la visita del vice governatore Claudio Sabattini. L'incontro si è svolto a Loano presso Loano 2 Village dove alle 19 si è tenuto il direttivo con i soci lions e alcuni soci del Leo Club. 
Il vice governatore ha fatto i complimenti per le numerose attività che il Club guidato dal presidente Alessandro Stipo è riuscito a portare a termine nonostante il difficile periodo che stiamo vivendo.
La serata si è protratta con una cena che ha assunto toni non solo formali - per gli ovvi cerimoniali di rito - ma sereni e conviviali grazie alla persona di Claudio Sabattini che ha creato un clima piacevole nonostante gli argomenti trattati fossero seri ed importanti.
Con l'occasione gli è stata consegnata da parte della socia Nicoletta Nati – membro del Consiglio della fondazione Banca degli Occhi Melvin Jones - una medaglia da parte dell'Unione Italiana Ciechi come riconoscimento al Distretto 108Ia3 che ha ben lavorato tramite l'impegno costante della Banca degli Occhi Melvin Jones. 
Comunicato stampa
#|#https://www.savonanews.it/2022/05/03/leggi-notizia/argomenti/eventi-spettacoli/articolo/lions-club-loano-doria-visita-del-vice-governatore-claudio-sabattini.html