VALDINIEVOLEOGGI.IT 03-05-2022

Sezione: WEB
Uno spettacolo a sostegno dei ragazzi disabili della piscina Boario ..:: Valdinievole Oggi ::.. Notizie, News, Fatti, personaggi, politica della Valdinievole

Per l'Atletico Pistoia niente da fare nemmeno nel derby col Montecatini-Murialdo. La società del presidente Maiorano è ormai fuori dai giochi per un posto ai playoff e deve soltanto terminare la stagione.
BOCCE
Operazione aggancio riuscita! Pieve a Nievole prevale sulla forte Rinascita Modena e ringrazia Cortona, capace di fermare sul 4-4 la Giorgione 3villese. 
CALCIO
Con la conferma della programmazione delle due date, ed i relativi orari, degli spareggi playout contro l'Imolese, ci permettiamo di suggerirVi due nostre proposte.
RALLY
Scuderia FC Competition alla grande in Romania
Una versione “esportazione”, quella di Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, una versione anche “d’argento”. La joint pistoiese non poteva esordire meglio, per la prima volta oltre i confini nazionali, in Romania, per la seconda prova del Campionato Nazionale di Rally.
PODISMO
Le cattive condizioni atmosferiche e la vicinanza di altre gare podistiche (Tavola di Prato e Campi Bisenzio), hanno condizionato la partecipazione alla 44esima edizione della >.
BASKET
Il tabellino di HeronS Montecatini-Virtus Siena 90-67
BASKET
Gli Herons aggiungono il play Procopio
Mtvb Herons Basket Montecatini è lieta di annunciare di aver tesserato per la parte conclusiva della stagione il play di 181 cm Andrea Procopio, nato il 18 settembre 1999, che ha appena concluso la Serie C Gold con il Mastria Catanzaro, chiudendo con 12 punti di media a partita.
PODISMO
#|#http://www.valdinievoleoggi.it/a99515-uno-spettacolo-a-sostegno-dei-ragazzi-disabili-della-piscina-boario.html