LEVANTENEWS.IT 03-05-2022

Sezione: WEB
RASSEGNA STAMPA. Rapallo, domenica Fiera di San Sebastiano - LevanteNews

Oggi, martedì 3 maggio, auguri a Filippo e Giacomo. Oggi giornata mondiale della Libertà di stampa. Mercati settimanali: Bogliasco; Cicagna; Cogorno; Varese Ligure; Zoagli. Proverbi: “La fine del riso è il pianto”.
LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA
Il Secolo XIX. Rapallo: torna la Fiera di San Sebastiano, allarme viabilità per i cantieri (Commento. Anche Chiavari ha recuperato la Fiera di Sant’Antonio, ma non in piena primavera). Pianeta covid: Mascherine, al chiuso prevale la prudenza. Scuola: Progetto Mab Italia, studenti del Liceti di Rapallo e Alpi Chiavari in scena a Procida”; “Marco Polo in Basilicata”. Turismo: “Primo Maggio, in hotel occupate 8 camere su 10”; “La Val d’Aveto aspetta con fiducia il fine settimana del 2 giugno”.
Sestri Levante propone il nuovo summer camp. Sestri Levante: tentato furto in centro, giovane in manette. Sestri Levante: spreco alimentare, gli chef aderiscono all’iniziativa Anci. Lavagna: Econometric Games, primo premio a Giacomo Mangiante. Chiavari: uccise ex pentito, confermato l’ergastolo. Elezioni a Chiavari: “Orecchia con Giardini”; “Garibaldi e Bettoli presentano liste”. Chiavari: dibattito sulla donne al Luzzati. Chiavari: Davide Conti “Il viaggio mi riporta in Italia”. Carasco: Addio a Gabriella Ferri.
Rapallo: sentiero dei fiamminghi con Lions Club. Santa Margherita Ligure: Marsano sui rifiuti chiede assemblea pubblica. Portofino: parco, nuova proposta.
Più informazioni
#|#https://www.levantenews.it/2022/05/03/rassegna-stampa-rapallo-domenica-fiera-di-san-sebastiano/