RESTO DEL CARLINO RIMINI 06-05-2022

Sezione: STAMPA NAZIONALE
Stawberry day per l'emergenza ucraina

Lions Day iniziativa del Distretto 108A rivolta a tutti i cittadini sensibili alla causa del popolo ucraino
STAWBERRY DAY PER L'EMERGENZA UCRAINA
l'evento si terrà il 15 Maggio presso la Casa della Birra a Bagnacavallo organizzato dal Lions Club Ravenna Host
Domenica 15 maggio a Bagnacavallo, presso la Casa della Birra in via Albergone 27, si svolgerà lo "Strawberry Day for Ucraina", un evento a carattere distrettuale inserito nel Lions Day. L'iniziativa benefica vuole creare creare solidarietà intorno al bisogno dei profughi ucraini, coniugando il realismo dell'emergenza alla speranza di un futuro migliore, il calore e la semplicità dell'accoglienza alla volontà di condivisione, la musica e la buona tavola alla tradizione. Un pranzo servito da Lions volontari, una grande lotteria con ricchi premi, musica, balli e fragole a volontà e un ospite d'eccezione: il Bandura, lo strumento nazionale ucraino. Accoglienza e aperitivo dalle ore 11.00, pranzo ore 12.30. La quota di partecipazione è di euro 25,00. Per prenotazioni tavoli, acquisto biglietti della lotteria e versamento di contributi volontari alla raccolta fondi per l'Ucraina telefonare 0544. 35392 - cell. 351 5174523 oppure inviare un sms o messaggio WhatsApp al numero 360232871 oscrivere a seg reteria.club@I ionsravennah ost.it. "Strawberry for Ucraina" è uno spazio offerto a tutti i club e ai loro service, insieme per tradurre la mission dei Lions: servire la comunità, rispondere ai bisogni umanitari, promuovere la pace e favorire la comprensione internazionale. L'invito è rivolto a tutti i Lions ai loro familiari e amici, a tutti i cittadini sensibili a questa buona causa del popolo ucraino. Tutti uniti per una iniziativa umanitaria comune e importante.
Evonto di solidarietà in favore dei profughi ucraini. Partocipaziorac offerta libera consigliaa E 25 Inizio ore 11.00. Pranzo tipico romagnolo ore 13.00

***

Alk
Nella foto un bella immagine della precedente edizione che ritrae Mario Boccaccini ideatore dell' evento con II compianto Lions Giorgio Re Presidente eletto del lions Club Ravenna Host nel 2020.

***

Alcuni momenti dell'edizione Strawberry 2019
- ??h{4
??`. Aumentare
Ci verrà a trovare il Camion della solidarietà
4? §? 1?t?
Più di 120.000 persone aiutate con cibo grazie ai Lions.

***

#s#87 #t#1 #c#Rimini#c#