ELBAREPORT.IT 08-05-2022

Sezione: WEB
Un'azalea della ricerca, organizzata dai Lions Elba con successo

Un'azalea della ricerca, organizzata dai lions Elba con successo
Scritto da  lions club Isola d'Elba Domenica, 08 Maggio 2022 14:23
“Non avevamo dubbi sul successo dell’evento e sulla solidarietà ed attenzione a questo appuntamento annuale di supporto alla ricerca dimostrate dalla cittadinanza di Portoferraio e dagli ospiti”.
È questo il commento a caldo pronunciato dai lions Paolo Cortini, delegato per il Comitato AIRC di Firenze, e da Ciro Satto, Presidente del lions club Isola d’Elba, al termine della distribuzione delle Azalee della Ricerca eseguita dal sodalizio elbano nella mattinata di domenica 8 maggio in concomitanza con la Festa della Mamma e conclusasi rapidamente verso mezzogiorno, vista la notevole affluenza di quanti hanno voluto lasciare il loro contributo a questa nobile causa in cambio della tradizionale piantina di azalea.
L’evento si è svolto nella postazione principale in Piazza Cavour e in quella secondaria a Carpani sul sagrato della Chiesa di S. Giuseppe.
I responsabili del lions club rivolgono all’Amministrazione di Portoferraio, alla Polizia Municipale, agli operatori ESA, a coloro che hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione, ai cittadini ed agli ospiti un sincero ringraziamento e l’invito all’incontro del prossimo anno.
Per la cronaca rendiamo noto che, a fronte di 320 piantine totalmente distribuite, è stato raccolto l’importo di Euro 4.932,00 interamente devoluto al Comitato Toscana AIRC di Firenze.
lions club Isola d'Elba
#|#https://www.elbareport.it/le-vignette-di-elbareport/item/54815-un-azalea-della-ricerca,-organizzata-dai-lions-elba-con-successo