ESPRESSIONE24.IT 11-05-2022

Sezione: WEB
Il Lions Club L'Aquila dona 5 poltrone letto al Pronto soccorso pediatrico del San Salvatore - Giornale online

Giornale online
L'Abruzzo 24 ore al giorno
Primary Menu
Il Lions Club L’Aquila dona 5 poltrone letto al Pronto soccorso pediatrico del San Salvatore
8 minuti ago Redazione
Share
L’AQUILA – Il Lions Club L’Aquila ha donato cinque poltrone letto al Pronto soccorso pediatrico dell’ospedale San Salvatore.
La consegna è avvenuta questa mattina, 11 maggio, alla presenza del primario del reparto, Vincenzo Salpietro, dei medici Giovanni Farello, Gabriella Bottone e Cecilia Fabiano, della caposala Lorella Scimia e della delegazione del club composta dal presidente Massimiliano Laurini, dal vice Rocco Totaro, dalla consigliera del direttivo Francesca Bafile e dal presidente del comitato marketing e comunicazione, Riccardo Persio.
L’operazione si è resa possibile grazie alle donazioni che il club ha raccolto in occasione del concerto di Natale che si è svolto a dicembre all’auditorium del conservatorio “Casella”.
«Siamo orgogliosi – ha detto il presidente del Lions Club L’Aquila, Massimiliano Laurini – di aver contribuito con la nostra mobilitazione all’attività di uno dei reparti d’eccellenza dell’ospedale aquilano.
Ringrazio per questo tutti coloro che il loro gesto hanno concorso alla piena realizzazione e il mobilificio Zugaro per la sensibilità dimostrata nell’aver condiviso in pieno la nostra iniziativa.
La calorosa accoglienza che abbiamo ricevuto testimonia quanto iniziative di questo genere siano importanti».
Correlati
#|#https://www.espressione24.it/il-lions-club-laquila-dona-5-poltrone-letto-al-pronto-soccorso-pediatrico-del-san-salvatore/