CITYPESCARA.COM 13-05-2022

Sezione: WEB
Come difendersi dalle truffe: dibattito con i carabinieri - City Pescara News

City Pescara News
City Pescara News Blog di aggiornamenti quotidiani di cronaca, politica, sport ed eventi e spettacoli dalla provinca di Pescara.
Menu
Comments 0
GIULIANOVA. Organizzato dall’International Police Association e dal Lions Club di Giulianova, si terrà venerdì, alle 18, in sala Buozzi, il convegno “Furti, inganni e imbrogli ai danni delle persone…
GIULIANOVA. Organizzato dall’International Police Association e dal Lions Club di Giulianova, si terrà venerdì, alle 18, in sala Buozzi, il convegno “Furti, inganni e imbrogli ai danni delle persone più deboli”. Ai saluti del sindaco Jwan Costantini e del Presidente del Lions Club Giulianova Liana Settepanelli, seguiranno gli interventi del tenente colonnello Vincenzo Marzo, comandante della compagnia dei carabinieri di Giulianova e della psicologa Raffaella Cimmino. Moderatore Alfredo Iasuozzi, vice presidente vicario della Sezione italiana Ipa. Il convegno, patrocinato dal Comune, mira a creare cittadini più consapevoli e di conseguenza in grado di difendersi da truffe e raggiri.
#|#https://citypescara.com/2022/05/13/come-difendersi-dalle-truffe-dibattito-con-i-carabinieri/