RADIOALDEBARAN.IT 14-05-2022

Sezione: WEB
Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 15: al Riff è tempo di premiazione

Tutti gli appuntamenti di domani, domenica 15: al Riff è tempo di premiazione
Eventi , Levante
Ecco tutti gli appuntamenti di domani, domenica 15 maggio.
Al Riviera International Film Festival, il premio Oscar Casey Affleck tiene la masterclass “Arrendersi: mai arrendersi”, alle 11. Alle 14.30 tocca a Gabriele Muccino, con le sue riflessioni sul cinema. Alle 18 si terrà la cerimonia di premiazione all’ex convento dell’Annunziata.
Nel Golfo Paradiso, si tengono gli incontri della rassegna “Un Paradiso di conoscenza”, con prenotazione dei posti a info@prolocorecco.it . Torna anche “Camminando nelle fiabe”, a Recco: con partenza alle 15 dalla pro loco di Recco, si arriverà al belvedere di Megli, per una lettura interattiva per bambini. La prenotazione è obbligatoria, via WhatsApp, con un messaggio al numero 3348754058.
A Zoagli, ecco la versione per famiglie della “Marcia dei 5 campanili”, con tappe gastronomiche lungo gli 11 chilometri di percorso. Partenza alle 9.30 da Piazza 27 Dicembre, iscrizioni sul posto o dal sito della pro loco.
Nel centro storico di Chiavari, ancora spazio per “Chiavari in fiore”. Saranno presenti con uno stand anche gli utenti e gli operatori del progetto Iris.
Dopo i due anni di stop forzato, torna la Marcia di Chiavari, organizzata dai Maratoneti del Tigullio.
Intanto, nel mare di Chiavari e del Tigullio, si svolge la prima “Regata dei due Parchi”, organizzata dallo Yacht Club Chiavari, valida come Trofeo Lions Club.
La chiesa di San Nicolò di Coreglia Ligure ospita alle 21 il “Concerto di primavera”, con Luigi Colombini al sax e Guido Ferrari all’organo.
A Lorsica, si svolge la festa di Santa Caterina. Oggi, alle 21, si balla con l’orchestra di Paolo Bertoli.
A Reppia, in Val Graveglia, alle 16, nella chiesa di Sant’Apollinare, concerto per organo e sax soprano con Luigi Colombini e Guido Ferrari.
A Sestri Levante , giornata dedicata al ciclismo. Dimostrazioni di ciclotappo per bambini e famiglie si terranno alle 10.30 a Riva Trigoso presso la Biblioteca del Mare, dove il campionato italiano di ciclotappo avrà corso dalle 14.30. Sempre alle 14.30, ma con partenza dal Parco Mandela, parte la pedalata guidata per famiglie Bimbinbici. Si chiude con la presentazione del libro “Malabrocca”, alle 17.30, alla Biblioteca del Mare di Riva Trigoso.
#|#https://www.radioaldebaran.it/tutti-gli-appuntamenti-di-domani-domenica-15-al-riff-e-tempo-di-premiazione/195846