ABRUZZOLIVE.IT 14-05-2022

Sezione: WEB
Furti e inganni a danno dei più deboli: ieri il dibattito organizzato dall’ Ipa Giulianova – AbruzzoLive

0
Condividi
Giulianova. Dibattiti giuliesi di primavera. “Si è tenuto ed è stato un successo”, scrive Mauro Nardella, “l’ importante appuntamento organizzato dall’International Police Association di Giulianova, in collaborazione con il Lions Club e il Comune di Giulianova, sul tema delle azioni criminali e vessatorie nei confronti delle persone più deboli”.
“L’evento fortemente voluto dal Presidente Nazionale vicario dell’International Police Association Alfredo Iasuozzi, sempre molto attento alle questioni sociali, ha messo i convenuti nelle condizioni di sapere tutto quello che va a riguardare la salvaguardia della sicurezza domestica e la difesa, soprattutto nei confronti delle persone più deboli, dagli inganni e dagli imbrogli dei malviventi”.
“Al dibattito hanno partecipato gli esperti del campo Vincenzo Marzo, tenente colonnello dell’arma dei carabinieri e comandante della compagnia di Giulianova e la specialista in psicologia dello sviluppo Raffaella Cimmino. A coordinare il dibattito è stato lo stesso Iasuozzi. Il sindaco di Giulianova Jwan Costantini e Liana Settepanelli presidente del Lions Club di Giulianova hanno offerto i loro saluti. L’evento si è tenuto il 13 Maggio presso la sala conferenze del Comune di Giulianova Bruno Buozzi”, conclude il comunicato.
Notizia Precedente
#|#https://abruzzolive.it/furti-e-inganni-a-danno-dei-piu-deboli-ieri-il-dibattito-organizzato-dall-ipa-giulianova/