CITYPESCARA.COM 17-05-2022

Sezione: WEB
Truffe, le regole per difendersi  - City Pescara News

City Pescara News
City Pescara News Blog di aggiornamenti quotidiani di cronaca, politica, sport ed eventi e spettacoli dalla provinca di Pescara.
Menu
Comments 0
Giulianova. Illustrate nell’incontro con gli esperti e i carabinieri in municipio
GIULIANOVA. Molto partecipata l’iniziativa organizzata dall’International Police Association di Giulianova, in collaborazione con il Lions Club e il Comune, sul tema delle azioni criminali e vessatorie nei confronti delle persone più deboli.
L’evento, fortemente voluto dal presidente nazionale vicario dell’associazione Alfredo Iasuozzi, tenuto nella sala Buozzi del municipio, è stato finalizzato a rendere edotti i partecipanti sulle informazioni e gli accorgimenti che riguardano la sicurezza domestica e la difesa, soprattutto rivolta alle persone più deboli e a rischio, da inganni, truffe e raggiri.
Al dibattito hanno partecipato il tenente colonnello Vincenzo Marzo, comandante della compagnia di Giulianova dei carabinieri, e la specialista in psicologia dello sviluppo Raffaella Cimmino. A coordinare il dibattito è stato lo stesso Iasuozzi. Il sindaco Jwan Costantini e Liana Settepanelli, presidente del Lions Club di Giulianova, hanno portato i loro saluti.
#|#https://citypescara.com/2022/05/17/truffe-le-regole-per-difendersi/