MN24.IT 19-05-2022

Sezione: WEB
Angri. La psicoterapeuta Oliverio Ferraris ospite della Galvani Opromolla alla Casa del Cittadino - MediaNews24

Angri. La psicoterapeuta Oliverio Ferraris ospite della Galvani Opromolla alla Casa del Cittadino
Di
Print
Advertisement
Martedì 24 Maggio alle ore 16.30 presso la Casa del Cittadino la Scuola Secondaria di Primo Grado “Galvani Opromolla”, guidata dalla Dirigente Scolastica Anna Scimone, ospiterà la psicoterapeuta Anna Oliverio Ferraris.
Un appuntamento importante per la comunità angrese e per i genitori dell’istituto. Già un anno fa la Dirigente Anna Scimone aveva dato la possibilità di incontrare la dottoressa Ferraris a tutti gli studenti della scuola. “È un onore immenso per i genitori della SSPG Galvani-Opromolla, e per tutti i cittadini angresi, poter ospitare in presenza la più importante psicologa dello sviluppo, psicoterapeuta e scrittrice italiana ad Angri, nella sede del Comune.
Saremo felici di avere l’opportunità di dialogare con la dr.ssa Anna Ferraris e di incontrarLa non già, come sosteneva Confucio, per rassomigliare alla persona di valore, ma per ascoltarLa entusiasti!”.
All’incontro saranno presenti anche Giuseppina D’Antuono, Assessore alla Pubblica Istruzione, Maria D’Aniello, Assessore alle Politiche sociali e giovanili, don Luigi La Mura, parroco della Chiesa Santa Maria di Costantinopoli e la presidente onoraria del Lions Club, Lucia Mancusi. Una scuola, la Galvani Opromolla, che si conferma punto di riferimento sul territorio e fucina di idee e creatività.
Advertisement
#|#https://www.mn24.it/angri-la-psicoterapeuta-oliverio-ferraris-ospite-della-galvani-opromolla-alla-casa-del-cittadino/