SETTE GIORNI 20-05-2022

Sezione: STAMPA NAZIONALE
Gara di Golf: in buca con i Lions per aiutare gli altri

Gara di Golf: in buca con i Lions per aiutare gli altri
LABIATE (afd) Dopo aver saltato due anni per il Covid, il Lions Club riapre alla gara di Golf di beneficenza che da oltre 4 lustri organizza ogni anno. I proventi della gara saranno suddivisi tra quattro associazioni no profit e alle Borse di Studio per 10 studenti meritevoli di essere promotori di condivisione e di vicinanza con i propri compagni, che hanno frequentato le V elementari di Lainate. Le Associazioni sono LCIF Fondazione Internazionale dei Lions,
AAGD Associazione che assiste i bimbi diabetici e le loro famiglie, Cooperativa Serena che assiste alcuni bimbi disabili e infine al «Cibo non si butta» Service Lions organizzato su Lainate, che comprende il ritiro delle eccedenze alimentari di alcuni istituti, ristoranti, bar, aziende. I premi come al solito sono numerosi, oltre ai trofei per le prime tre squadre classificate, ci saranno premi per il «Long Drive Contest» e per il «Nearest to the Pin».
«Per chi avesse voglia di guadagnare un ottimo putter e un cesto ci sarà una garetta di Putting Green che premierà i primi 5 giocatori a chiudere col minor numero di colpi, alla fine effettueremo un'estrazione per i partecipanti alla gara di circa 30 premi, tra cui una bicicletta, alcuni gioielli, una telecamera a tanti altri premi». L'appuntamento è quindi per giovedì 2 Giugno al Green Club per la XXI edizione della gara di Golf Lions Club di Lainate.

***

#s#5 #t#1 #c#Milano#c#