ILCARMAGNOLESE.IT 20-05-2022

Sezione: WEB
I Lions Club di Carmagnola e dintorni a sostegno dei ragazzi disabili

I Lions Club di Carmagnola e dintorni a sostegno dei ragazzi disabili
Di
21 Maggio 2022
1
Venerdì 27 maggio, i Lions Club di Carmagnola, Carignano-Villastellone, Poirino-Santena e Chieri si riuniranno per la presentazione del libro dello scrittore Marco Revello, il cui ricavato sarà devoluto a favore di ragazzi disabili in età scolare.
Marco Rivello, scrittore e membro del Lions Club carignanese, presenterà il suo ultimo libro, il cui ricavato sarà devoluto a sostegno di ragazzi disabili (foto: Facebook)
I Lions Club di Carmagnola , Carignano-Villastellone , Poirino-Santena e Chieri organizzano un Intermeeting venerdì 27 maggio 2022, per raccogliere fondi da devolvere in progetti di attività motoria a favore di ragazzi disabili in età scolare.
L’incontro si terrà a Caramagna Piemonte con una cena al ristorante “Lago dei Salici”, al termine della quale lo scrittore Marco Rivello presenterà il libro “Il grande inganno” . Il ricavato della vendita del testo sarà interamente devoluto a favore di ragazzi disabili.
Il costo della cena è di 35 euro; per partecipare occorre prenotarsi, entro lunedì 23 maggio, scrivendo un’email all’indirizzo annaspina64@gmail.com .
#|#https://www.ilcarmagnolese.it/i-lions-club-di-carmagnola-e-dintorni-a-sostegno-dei-ragazzi-disabili/