VOGHERANEWS.IT 20-05-2022

Sezione: WEB
VOGHERA 20/05/2022: Scuola. Concorso artistico “Un Poster per la Pace”. Alla Dante premiati i vincitori – VogheraNewsPavia

Share it With Friends
VOGHERA – Sabato 14 maggio scorso presso l’Istituto Comprensivo Dante di Voghera si è svolta la cerimonia di premiazione della fase del concorso artistico internazionale “Un Poster per la Pace” a cui hanno partecipato gli alunni della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto scolastico vogherese, con il patrocinio, come da tradizione, del Lions club Voghera host.
Ottantasei alunni dell’Istituto Comprensivo Dante, in rappresentanza di otto classi, si sono cimentati sul tema di quest’anno del concorso, “Siamo tutti connessi”.
Nel corso della cerimonia sono stati premiati con buoni libro ed attestati i ragazzi che hanno realizzato i dieci disegni che sono stati selezionati dalla commissione esaminatrice, con al primo posto l’elaborato realizzato dall’alunna Martina Mazza.
La Presidente del Lions club Voghera host, Maria Giacomina Libardi, il Dirigente Scolastico Marco Barbisotti e la prof.ssa Debora Di Lorenzo, referente del concorso per l’Istituto, hanno quindi elogiato tutti i ragazzi partecipanti, evidenziando l’importanza e la qualità del loro impegno.
Commenti
#|#https://www.vogheranews.it/wp/2022/05/voghera-20-05-2022-scuola-concorso-artistico-un-poster-per-la-pace-alla-dante-premiati-i-vincitori/