QUILICATA.IT 21-05-2022

Sezione: WEB
Benessere e tutela dell’ambiente, il Lions organizza la “Passeggiata della salute”

Benessere e tutela dell’ambiente, il lions organizza la “Passeggiata della salute”
Scritto da
Redazione
21 Maggio 2022
Per il terzo anno consecutivo il lions club di Agrigento Host, ed il Distretto 108 YB Sicilia, hanno organizzato la “Passeggiata veloce della salute”. L’iniziativa è in programma per il 29 maggio, con partenza alle 7.30 del mattino.
L’evento verrà presentato nel corso della conferenza stampa che si svolgerà, lunedì 23 maggio, alle ore 9,30 presso il belvedere della Scala dei Turchi.
“Saranno presenti – si legge in una nota – il Presidente del lions club Agrigento Host, Giuseppe Caramazza, il Sindaco di Realmonte, Sabrina Lattuca, i soci del lions club Agrigento Host, delegati al service, Achille Furioso e Barbara Capucci, i rappresentanti delle istituzioni, i presidenti delle associazioni che patrocinano l’evento e gli istruttori sportivi che guideranno i partecipanti”.
“La “Passeggiata Veloce della Salute”, anche quest’anno, punta – si legge ancora nel documento diffuso dal lions club – alla valorizzazione del territorio e dei suoi gioielli ambientali da tutelare e fare conoscere al mondo ed alla solidarietà. La partecipazione prevede, infatti, l’acquisto di un ticket il cui ricavato sarà devoluto a favore di un popolo che sta vivendo una tragedia epocale. Ma ci sarà spazio anche per lo spettacolo con la partecipazione straordinaria di Francesco Buzzurro, Barbara Capucci, Sergio Criminisi, Edoardo Savatteri e i Performer della Casa del Musical di Marco Savatteri”.
101
#|#https://www.quilicata.it/benessere-e-tutela-dellambiente-il-lions-organizza-la-passeggiata-della-salute/