LARENA.IT 21-05-2022

Sezione: WEB
Un ulivo secolare sul lungolago, dono del Lions Club Garda Benacus

Un ulivo secolare sul lungolago, dono del lions club Garda Benacus
.
L'ulivo donato dal lions club Garda Benacus a Bardolino (foto Joppi)
Ulivo donato dal lions club Garda a Bardolino (video Joppi)
Puoi leggere ancora
a L'Arena+
Un olivo secolare sul lungolago Preite. Questa mattina il lions club Garda Benacus, nel 51° della fondazione, ha donato al Comune di Bardolino un olivo facendo seguito ad una promessa del 2019 in occasione di un intermeeting della Zona D del lions, su iniziativa e organizzazione del Garda Benacus, a tema "Importanza del Verde nell'Ambiente". Alla cerimonia di consegna era presente il sindaco Lauro Sabaini.  
Stefano Joppi
Commenta
Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.
Invia
Grazie per aver inviato un commento. L'intervento non sarà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.
Contenuti correlati
#|#https://www.larena.it/territori/garda-baldo/un-ulivo-secolare-sul-lungolago-dono-del-lions-club-garda-benacus-1.9421904