ARENA 21-05-2022

Sezione: STAMPA NAZIONALE
Zoccatelli fa il pieno E Pancera detta legge
Autore: S.Be.

GOLF Un affollato fine settimana di competizioni sui campi scaligeri
Zoccatelli fa il pieno E Pancera detta legge
•• Centoventi giocatori a Sommacampagna, oltre 90 a Peschiera. Senza dimenticare il Lions club international foundation di Marciaga o il fine settimana di Villafranca.
Golf club Verona A Sommacampagna è stato il fine settimana del Mercedes Trophy, con i giocatori di casa a fare incetta di premi. Successo in Prima per Alberto Zoccatelli davanti a Mauro Niccolini, con lordo per Davide Demonte. In Seconda a segno Piergiorgio Begali su Gianni Molon, in Terza bersaglio colpito per Umberto Pasqua davanti a Carlo Frizzi. Prima lady Giorgia Randi. Nellambito trofeo Mercedes, in Prima Nicola Martinelli, Verona, mette in fila Marco Serfilippi e Luigi Sacchetti. Lordo per un sempre positivo Niccolò Giuffrè. In Seconda autentico ruggito di Giuseppe «Pino» Clementi, Easy Golf, che ha la meglio su un agguerrito Andrea Mariotti, Cà degli Ulivi. Prima lady Franca Faoro.
Golf club Paradiso A Peschiera attesa per la gara realizzata con il contributo appassionato di due storici soci del circolo diretto da Massimiliano Bisogni, Francesco
Santoro e Sciscenti senza rivali Nessuno tiene il passo di Cordioli
Pietropoli ed Ermes Valerio. In Prima detta legge Sergio Pancera che torna a giocare il suo miglior golf e respinge l'assalto di Edoardo Fiorini, Cus Ferrara. Il circolo estense fa man bassa in Seconda, vittoria di Paolo Ghirlanda davanti a Giuliana Bianchini, in Terza è il giovane trentino Tommaso Vittoria davanti a Luca Corradi, Paradiso. Il lordo lo conquista Luca Fedrighi, del circolo di casa.
Golf club Ca' degli Ulivi Un'ottantina in lizza a Marciaga perla Lions Club international foundation. Lordo e netto per i talentuosi Francesco Santoro e Pasquale Sciscenti che superano Lucio Madella e Alessandro Toffoli e nel lordo Gino Arduini e Guido Brigo. Nella quarta tappa della Race to lago Balaton Renato Battistoni precede Paolo Lugarà in Prima mentre in Seconda «ferro caldo» per Giuseppe Clementi.
Golf club Le Vigne Doppio appuntamento a Villafranca. Nella Golf Lab tour 2022 in Prima fa festa Davide Pavarina. In Seconda nessuno è in grado di tenere il ritmo di Enio Cordioli mentre in Terza affermazione di Michele Zamboni, Easy golf. • S.Re.
(idiolecte Massimiliano Bisogni, al centro, coni soci ValerioePietropoli

***

#s#15 #t#1 #c#Verona#c#