PRIMAMILANOOVEST.IT 21-05-2022

Sezione: WEB
Si ritorna a correre grazie al Lions club Rho Host

prima MILANO OVEST
Cronaca
Si ritorna a correre grazie al lions club Rho Host
Partito in queste ore il conto alla rovescia per la Rho Night Run, la terza edizione della gara podistica che attraverserà tutta la città
Cronaca Rhodense, 21 Maggio 2022 ore 15:00
L'obiettivo di quest'anno è quello di raggiungere le 1.500 iscrizioni
Due percorsi da 8 e 5 chilometri in base alla preparazione dei partecipanti
Dopo due anni chiusi in casa per la pandemia, la città torna a correre grazie ai soci del lions club Rho Host. E’ partito in queste ore il conto alla rovescia per la Rho Night Run, la terza edizione della gara podistica che attraverserà tutta la città. Una gara non competitiva della lunghezza di 8 e 5 chilometri in base alla preparazione delle persone che prenderanno parte all’evento.
Una grande festa con uno scopo benefico
Corsa ma non solo: in piazza, nel cuore della città durante la Rho Night Run in programma il 15 giugno alle 20.45, ci sarà una grande festa con musica con gli speaker di radio Cluster FM, birra e risotto. Per quanto riguarda le iscrizioni, il costo è stato fissato a 12 euro e il ricavato della manifestazione servirà ai soci del lions club Rho Host per portare a termine i loro services benefici. Le iscrizioni si possono effettuare sulla piattaforma Endu, e per chi non avesse dimestichezza con i social, nei prossimi fine settimana i soci del lions club Rho Host saranno in piazza per raccogliere il maggior numero di persone.
Obiettivo di quest'anno raggiungere le 1.500 iscrizioni
L’obiettivo di quest’anno è di arrivare a 1.500 iscrizioni. La manifestazione è organizzata anche grazie alla collaborazione di numerosi sponsor che hanno legato il loro nome a un appuntamento che, pandemia permettendo, potrebbe diventare una delle gare podistiche più importanti a livello regionale.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorio Iscriviti alla newsletter
Seguici
Registrato al nr. 79 del 08/04/2021 presso il Tribunale di Milano
ROC
#|#https://primamilanoovest.it/cronaca/si-ritorna-a-correre-grazie-al-lions-club-rho-host/