LAGAZZETTADIVIAREGGIO.IT 22-05-2022

Sezione: WEB
Incontro per le scuole organizzato dal Lions club

Incontro per le scuole organizzato dal lions club
Scritto da Redazione
22 Maggio 2022
Visite: 20
Nella sede del nuovo Marco Polo Sports Center di Viareggio (ingresso da via Aurelia Nord adiacente al campo da calcio) il 26 maggio alle ore 18, si terrà  l’incontro organizzato dal lions club Viareggio Versilia Host sulle esperienze di lavoro e studio all’estero come opportunità di formazione per i giovani, nei vari campi e professioni. Porteranno la loro testimonianza il prof.Alfredo Ferrante docente di Diritto Privato Comparato all’università di Pavia, il dr.Iacopo Meneghetti, Chirurgo Urologo del Nuovo Ospedale Apuane di Massa, il
prof. Stefano Giorgi chef, e docente dell’Istituto Alberghiero di Massa, Paolo Del Bergiolo di CyboTuscany  e Nicola Federigi dell’Azienda  Il sogno Verde, imprenditori di successo in campo alimentare.
L’incontro, che sarà condotto dalla giornalista Maria Cristina Ercini, ha lo scopo di fornire agli studenti delle scuole utili informazioni per le  future scelte professionali attraverso le testimonianze di chi ha studiato e lavorato  all’estero per poi tornare in patria arricchito professionalmente  dall’esperienza fatta.
#|#https://www.lagazzettadiviareggio.it/cultura/incontro-per-le-scuole-organizzato-dal-lions-club