GIORNALELAVOCE.IT 23-05-2022

Sezione: WEB
CALUSO. Al parco Spurgazzi tornano zampilli e pesci rossi

CALUSO. Al parco Spurgazzi tornano zampilli e pesci rossi
Grazie al service promosso dal Lions Club guidato da Franca Garetto, è stata restaurata la fontana
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI
CALUSO. Tornano gli zampilli e i pesci rossi nella fontana del parco Spurgazzi.
Grazie al lavoro portato avanti dal Lions Club Caluso Canavese Sud Est in collaborazione con il Comune e grazie ad alcuni sponsor, è stata restaurare la fontana.
“Si è trattato di un restauro conservativo – racconta la presidente, la dottoressa Franca Garetto – un intervento oneroso costato circa 15mila euro, ma che ridà lustro al parco cittadino”.
Tra le novità, è stato introdotto un sistema di riciclo dell’acqua che eviterà sprechi, recuperando continuamente quella in circolo.
Se vuoi continuare a leggere questo contenuto devi essere abbonato all'edizione digitale. Se hai già un abbonamento effettua il login (cliccando qui), altrimenti vai sul nostro STORE (cliccando qui) e acquistane uno.
Effettua il login per poter aggiungere i tuoi commenti
Seguici sui Social
Meteo Piemonte
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550
Contributi incassati nel 2021: Euro 279.698,37. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70.
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.
 
Non sei ancora registrato? Clicca qui
Nome utente o indirizzo email
Password
#|#https://www.giornalelavoce.it/caluso-al-parco-spurgazzi-tornano-zampilli-e-pesci-rossi-460222