LIBERTAS.SM 23-05-2022

Sezione: WEB
Silvano Di Mario sarà il nuovo Presidente del Lions Club San Marino Undistricted

Silvano Di Mario sarà il nuovo Presidente del lions club San Marino Undistricted
Davide Giardi lions club San Marino
Il lions club San Marino Undistricted, riunito in Assemblea, ha eletto Presidente per l’anno sociale 2022-2023 Silvano Di Mario che succederà a Emanuele Cesarini nella cerimonia del Passaggio dei Poteri in programma a giugno.
L’Assemblea ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo e assegnato le seguenti cariche: Past President Emanuele Cesarini, 1° Vice Presidente Laura Zanotti, 2° Vice Presidente Pietro Falcioni, Segretario Fabrizio Castiglioni, Tesoriere Alberto Bonini, Cerimoniere Augusto Gatti, Censore Conrad Mularoni, Coordinatore lcif Marco Giancarlo Rossini, Officer T.I. e P.R. Paolo Piva, Consigliere Federica Bianchi. Revisori dei Conti sono stati confermati Pier Luigi Ceccoli e Olmar Poggiali.
“L’Assemblea lions club San Marino Undistricted porge al Presidente e a tutti i membri del Consiglio Direttivo fervidi auguri per un proficuo anno lionistico 2022-2023” queste le ultime dichiarazioni del club sammarinese.
Condividi
L’Anticiclone dopo averci fatto vivere una parentesi di tempo estivo, nel corso della settimana tenderà a sfaldarsi sotto i colpi
Condividi
La vignetta del giorno di Ranfo ironizza facendo un parallelo tra la paura generata in qualche genitore per il ritrovamento
Condividi
Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter
Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione
Accetto la
Libertas.sm ©
: notizie, meteo, informazioni e storia su San Marino e la Romagna
Libertas.sm è un giornale online che ogni giorno racconta i fatti, le storie, i personaggi della Repubblica di San Marino e di Rimini. È online dal 2000, il che lo rende il media privato sammarinese più longevo.
Redazione
Copyright © 2022 libertas . All rights reserved.
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
#|#https://www.libertas.sm/silvano-di-mario-sara-il-nuovo-presidente-del-lions-club-san-marino-undistricted/