CASTELLINOTIZIE.IT 23-05-2022

Sezione: WEB
Velletri, in Comune celebrata la memoria di Giovanni Falcone, col Lions Club e l'IC Velletri Centro - Castelli Notizie

STAMPA
Una mattinata davvero emozionante quella di questa mattina, per tanti alunni dell’Istituto Comprensivo Velletri Centro, che hanno celebrato al meglio il trentennale della morte del Giudice Falcone, di sua moglie e della scorta. 
Un’iniziativa che ha visto compartecipi il Comune di Velletri, rappresentato dagli assessori Alessandro Priori e Francesca Argenti, il Lions Club Velletri Host del presidente Alessandro Ercoli, l’Istituto Comprensivo Velletri Centro e il Consigliere regionale Daniele Ognibene. 
“È stata una mattinata emozionante, spiegare a dei bambini il significato della parola ”LEGALITÀ” è una responsabilità ed un onore – ha dichiarato l’Assessore Priori -. Per loro la parola legalità vuol dire Amicizia, Amore, Aiuto, tutte parole che a modo loro riconducono a quel principio che devono maturare dentro ed imparare a riconoscere come un Alto Valore.
Un ringraziamento deve necessariamente andare a tutte le maestre che ogni giorno insegnano a questi piccoli ragazzi come diventare il nostro futuro. Un grazie al LIONS Club Host Colli Albani per aver regalato una targa all’Istituto Scolastico. A Voi i ringraziamenti a nome dell’Amministrazione in questa giornata simbolo di un valore Alto, il più Alto!”, ha dichiarato Priori.
guarda tutte le foto
8
L’Istituto Velletri Centro ha celebrato i valori della legalità nel trentennale della morte di Falcone
 
1270
Cronaca
#|#https://www.castellinotizie.it/2022/05/23/velletri-in-comune-celebrata-la-memoria-di-giovanni-falcone-col-lions-club-e-lic-velletri-centro/