RADIOGOLD.IT 23-05-2022

Sezione: WEB
Il 18 giugno ad Alessandria la cena benefica "Un ponte di sorrisi"

Il 18 giugno ad Alessandria la cena benefica “Un ponte di sorrisi”
Redazione Lunedì, 23 Maggio 2022 - 19:31
ALESSANDRIA – Sabato 18 giugno, dalle 20.30, nell’area pedonale del Ponte Meier di Alessandria si terrà la “Cena dei sorrisi“, evento benefico organizzato dall’associazione Un sorriso per loro e dai Lions Club di Alessandria, con la collaborazione del Comune. Una parte del ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione “Un sorriso per loro”, che gestisce il laboratorio di labiopalatoschisi presso l’Azienda Ospedaliera di Alessandria, dove ogni anno vengono curati bambini provenienti da tutto il territorio nazionale e in parte parte verrà destinato dai Lions all’allestimento di parchi giochi inclusivi nei giardini della città.
Saranno circa 900 posti i sedere per la cena, che avrà anche un elegante e accurato servizio ai tavoli. Il menu è al momento “top secret”; gli chef alessandrini, che hanno già partecipato con entusiasmo ad altre iniziative benefiche dei Lions, si alterneranno ai fornelli per rendere questa serata indimenticabile e non solo per l’originalità del luogo.
Numerosi gli sponsor che hanno deciso di sostenere le finalità dell’evento, contribuendo a fornire le materie prime e i fondi necessari a coprire le spese organizzative.
Il costo della cena è 40 euro. La prenotazione è obbligatoria, entro e non oltre il 7 giugno, al seguente numero telefonico: 0131-264900.
#|#https://radiogold.it/tempo-libero/314060-cena-benefica-ponte-sorrisi-meier-alessandria-2022-lions-labiopalatoschisi/