ILMAMILIO.IT 24-05-2022

Sezione: WEB
Velletri | Premio 'Un Poster per la Pace' alla scuola media Mariani. Consegnato dal Lions Club Velletri Host

Velletri | Premio 'Un Poster per la Pace' alla scuola media Mariani. Consegnato dal Lions Club Velletri Host
Pubblicato: Martedì, 24 Maggio 2022 - redazione attualità
VELLETRI (attualità) - Presenti Alessandro Ercoli e Carla Lombardozzi, del Lions Club Velletri  Host per la consegna dei premi
ilmamilio.it
Anche a Velletri presso l'istituto Comprensivo Velletri Nord, in particolare al plesso della scuola media Aurelio Mariani, ha fatto tappa il premio indetto dal Lions Club dal tema " il Poster della Pace-  Siamo tutti connessi" .
> GUARDA LE FOTO
Presenti Alessandro Ercoli e Carla Lombardozzi, del Lions Club Velletri  Host per la consegna dei premi,  rispettivamente presidente e coordinatrice curatrice del progetto.  Sono stati esposti tutti i bellissimi lavori dei ragazzi sotto forma di disegni molto significativi sul  tema della pace e del rispetto tra i popoli e della dignità altrui. 
ì
Il primo premio é andato a Noemi Havari una ragazza di origine albanese e rumena nata e cresciuta a Velletri , della terza media, che ha rappresentato nel suo disegno come anche da morti si possono ricordare i propri cari e le persone a cui si è voluto bene. Ricordandone i loro valori le loro qualità e guardando le loro foto tramite i mezzi elettronici e anche gli album fotografici.  Hanno presenziato alla consegna del premio nel cortile della scuola il preside dell'Istituto Comprensivo Francesco Senatore,  la curatrice del progetto la professoressa d'arte Rosalba Laconi e altri insegnanti . Presenti i ragazzi delle seconde e terze medie della scuola e molti loro genitori. Altri incontri e consegne dei premi si erano già tenuti a Lanuvio presso la scuola M.Dionigi e alla scuola Giuseppe Garibaldi di Genzano.
#|#https://www.ilmamilio.it/c/news/46824-velletri-premio-un-poster-per-la-pace-alla-scuola-media-mariani-consegnato-dal-lions-club-velletri-host.html