LANAZIONE.IT 24-05-2022

Sezione: WEB
Lions Pescia e Golf Club alleati Donato un prezioso defibrillatore - Cronaca - lanazione.it

Lions Pescia e Golf Club alleati Donato un prezioso defibrillatore
Lions Pescia e Golf Club alleati Donato un prezioso defibrillatore
Il presidente Francesco. Bellandi lo ha consegnato. a Massimiliano Laldi, poi. vincitore insieme a Risaliti
La consegna del defibrillatore al termine del Lions Club Pescia Trophy
L’edizione 2022 del Lions Club Pescia Trophy, uno degli appuntamenti più longevi nel calendario agonistico del Golf Club Montecatini, ha rinsaldato gli stretti legami di amicizia e collaborazione fra i due sodalizi con un dono speciale. Durante la premiazione della gara a coppie, il dottor Francesco Bellandi, presidente del Lions Club di Pescia, ha infatti consegnato un defibrillatore a Massimiliano Laldi, presidente del Golf Club Montecatini.
"E’ uno strumento prezioso – ha sottolineato Laldi – che aumenta la sicurezza dei frequentatori del nostro circolo golfistico. Il defibrillatore consegnatomi dal dottor Bellandi testimonia la grande attenzione del Lions Club di Pescia verso le realtà sociali e sportive operanti sul nostro territorio".
La gara a coppie, di beneficenza e con una sfida finale sul putting green, è stata vinta proprio dal presidente Massimiliano Laldi insieme a Nicola Risaliti con 38 punti lordi. Nel netto Gionata Barbieri e Fabrizio Ciani si sono imposti con 45, seguiti a 44 da Luca Rastelli e Mirko Vincenzo Girasoli. Prima coppia mista (40) è risultata quella composta da Sandra Mazzoncini e dal figlio Federico Romani.
Simone Nozzoli
#|#https://www.lanazione.it/montecatini/cronaca/lions-pescia-e-golf-club-alleati-donato-un-prezioso-defibrillatore-1.7708166