ONDANEWS.IT 25-05-2022

Sezione: WEB
Sala Consilina: il 28 maggio nella chiesa di Sant’Anna il concerto di beneficenza “Insieme per l’Ucraina” | Ondanews.it

Sala Consilina: il 28 maggio nella chiesa di Sant’Anna il concerto di beneficenza “Insieme per l’Ucraina”
Sala Consilina: il 28 maggio nella chiesa di Sant’Anna il concerto di beneficenza “Insieme per l’Ucraina”
25 Maggio 2022
Si terrà sabato 28 maggio presso la chiesa di Sant’Anna a Sala Consilina il concerto di beneficenza “Insieme per l’Ucraina”.
L’evento è organizzato dalle parrocchie di Sala Consilina e dalla Caritas Diocesana di Teggiano – Policastro con il patrocinio del Comune e del Lions Club Sala Consilina – Vallo di Diano.
Al concerto, che avrà inizio alle ore 20.30, si esibiranno la pianista Raffaella De Vita, il tenore Daniele Lettieri, il tenore Cosimo D’Ambrosio e i cori parrocchiali di Sala Consilina.
L’ingresso è libero e le offerte saranno destinate alla Caritas Diocesana.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento
*
Your Website
Salva nome, email e sito web affinché un cookie salvi i miei dati per il prossimo commento.
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Iscrizione Reg. Stampa Tribunale Sala Consilina (SA)
Nr. 2/10 del 26.03.2010
ISCRIZIONE ROC:  32338
CODICE SDI: M5UXCR1
Il presente sito, i suoi contenuti, testi, documenti, marchi, loghi, immagini, grafica, la loro disposizione e i loro adattamenti sono coperti da copyright e sono protetti dalla legge sul Diritto d’Autore e dalla Normativa a Tutela dei Marchi e dal Codice di Proprietà Industriale.
All’interno del presente sito potranno essere presenti anche immagini, documenti, loghi e marchi di terze parti che hanno espressamente autorizzato alla pubblicazione degli stessi nel sito. Anche il suddetto materiale di terzi è protetto dalle predette normative ed è coperto da copyright.
È fatto divieto di copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del sito senza autorizzazione espressa scritta della Onda News Srl o del Direttore responsabile del giornale.
 
#|#https://www.ondanews.it/sala-consilina-il-28-maggio-nella-chiesa-di-santanna-il-concerto-di-beneficenza-insieme-per-lucraina/