ESTENSE.COM 25-05-2022

Sezione: WEB
Convegno dei Lions in biblioteca

Occhiobello | Di Redazione
Convegno dei lions in biblioteca
Venerdì 27 maggio a Santa Maria Maddalena si parlerà di "Polesine, terra tra Adige e Po: immaginare il futuro per programmare il presente"
La biblioteca di S. Maria Maddalena (da www.comune.occhiobello.ro.it)
Santa Maria Maddalena. La biblioteca comunale di Santa Maria Maddalena ospita venerdì 27 maggio alle 21 il convegno organizzato dal lions club Santa Maria Maddalena Alto Polesine sul tema Polesine, terra tra Adige e Po: immaginare il futuro per programmare il presente.
All’incontro che avrà come relatori Giuliano Avanzi, studioso del Polesine, Giovanni Veronese, vicedirettore del Consorzio di bonifica Adige Po, Gian Michele Gambato, vicepresidente vicario della Camera di commercio di Venezia Rovigo, porterà i saluti il sindaco Sondra Coizzi. Interverranno, inoltre, il presidente della Provincia Enrico Ferrarese, rappresentanti del Consorzio di bonifica Adige Po Rovigo, associazione polesana agricoltori, Confagricoltutra, Cia agricoltori italiani. Le conclusioni saranno affidate all’assessore regionale Cristiano Corazzari.
Il convegno è patrocinato dal Comune di Occhiobello.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE
#|#https://www.estense.com/?p=967361