AMICODELPOPOLO.IT 26-05-2022

Sezione: WEB
Domani al Bembo «L'impresa di essere donna»

Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
Giunge a conclusione il progetto «Power» per l’empowerment femminile: più che un corso, un «perCorso», come sottolinea il Lions Club Belluno che invita all’incontro di venerdì 27 maggio, domani, alle 17 a Palazzo Bembo in via Loreto a Belluno. Aperto a tutti.
Interverrà la docente di Firenze che ha tenuto il corso a circa una trentina di ragazze delle scuole bellunesi, si chiama Eleonora Pinzuti ed è formatrice Aif, referente Acisf coaching e docente in master per l’Università di Firenze. «L’impresa di essere donna, dialogo con le rappresentanze economiche della provincia» è il titolo della sua relazione. Sono coinvolti la Provincia di Belluno, la consigliera di parità di Palazzo Piloni, il Comune di Belluno, la Fondazione Marisa Bellisario, Confindustria Belluno Dolomiti, Confcommercio Belluno, Confartigianato Belluno, Donne Impresa Belluno, Belluno Donna.
Saranno presenti i rappresentanti delle associazioni di categoria. Si parlerà, tra l’altro, delle opportunità che le leggi offrono alle imprese in caso di assunzione di donne.
Mi piace:
#|#https://www.amicodelpopolo.it/2022/05/26/domani-al-bembo-limpresa-di-essere-donna/