REPORTAGEONLINE.IT 26-05-2022

Sezione: WEB
LAMEZIA. Concerto di Primavera il 28 maggio in occasione del ventennale della Fondazione del Distretto Lions 108Ya

News cultura, spettacolo, eventi e sport
LAMEZIA. Concerto di Primavera il 28 maggio in occasione del ventennale della Fondazione del Distretto Lions 108Ya
Grande attesa per il Concerto di Primavera che si terrà sabato 28 maggio alle ore 21:00 presso il Teatro Comunale Grandinetti di Lamezia Terme. L’evento organizzato dal Lions Club Lamezia Valle del Savuto presieduto dall’Arch. Carmelo Marzano e dal Leo Club Lamezia Valle del Savuto con alla guida Stefano Angotti, con la collaborazione di Ama Calabria è dedicato al ventennale della Fondazione del Distretto Lions 108Ya, ente che sostiene i progetti di servizio umanitario dei clubs Lions di Campania, Basilicata e Calabria, fornendo loro fondi per i sussidi e sviluppando programmi per migliorare la vita delle persone nella comunità.
Presenti alla serata il Presidente del Consiglio di Amministrazione della fondazione Dott. Renato Rivieccio, il Coordinatore Scientifico Dott.ssa Alba Capobianco e il Sindaco di Lamezia Terme Avv. Paolo Mascaro.
Ad esibirsi sarà l’Orchestra di Fiati Tirrenium della Provincia di Vibo Valentia, presieduta dal Dott. Mimmo Fiaschè, con i Maestri Maurizio Managò e Bruno Carrera.
Sarà poi la volta dei tenori Luciano De Fazio e Raffaele Mazzeo e delle trombe Maria Vecchio e Antonio Sgrò.
A conclusione della serata, le ballerine della Scuola di Danza J. Ruskaya diretta dalla Maestra Sefora Caimano che si esibiranno con la coreografia “Classical Symphony” di S. Prokofiev.
L’evento è patrocinato dal Comune di Lamezia Terme.
 
#|#http://www.reportageonline.it/lamezia-concerto-di-primavera-il-28-maggio-in-occasione-del-ventennale-della-fondazione-del-distretto-lions-108ya/