LINCHIESTAQUOTIDIANO.IT 27-05-2022

Sezione: WEB
Pontecorvo, affermazione dell'Istituto Comprensivo 2 al Progetto Citta' del Lions Club

Pontecorvo, affermazione dell'Istituto Comprensivo 2 al Progetto Citta' del lions club
— Venerdì 27 maggio 2022 - 09:20
Grande successo e affermazione dell'Istituto Coprensivo 2 di Pontecorvo lla ventiduesima edizione del concorso  "Progetto Città" lions club Arce - Pontecorvo . Realizzando lavori e opere originali sul tema: lo stemma del mio paese, hanno vinto il primo premio le Classi 5A, 5B e 5C della primaria "Paola Sarro" di Pontecorvo, le Classi 5A e 5B della primaria di Pico, la Classe 1A della Secondaria di primo grado di Pico, l'Alunno Squillaro Lorenzo, classe 2A della Secondaria di primo grado di Pontecorvo e l'alunno Llies Ionut Alexandru, classe 3C della Secondaria di primo grado di San Giovanni Incarico.
A premiare i vincitori è stato il Preside Sabatino Ianniello, ideatore del Concorso . Grande soddisfazione del   Dirigente dell'istituto , prof. Angelo Urgera per la prestigiosa affermazione degli alunni.  La premiazione si è svolta mercoledì 25 maggio presso l'Hotel Liolà .
Un grande applauso ai  ragazzi, ai docenti che li hanno guidati e accompagnati in questo percorso Vittoria Cerro, Marisa Forlini, Turchetta Flavia, Anna Lucia Mattarocci e Bernadetta D'Adamo, Santina Carnevale,  Anita Spiriti e ai vicepresidi Alessandro Sdoia e Patrizia Pompei. I premi arrivano a coronamento e conclusione di un anno scolastico che ha visto la Scuola sempre più proiettata verso la ripresa dopo la pausa forzata dei precedenti anni.
P.D.S.
#|#https://www.linchiestaquotidiano.it/news/2022/05/27/pontecorvo-affermazione-dell-istituto-comprensivo-2-al-prog/47740