CATANZAROINFORMA.IT 27-05-2022

Sezione: WEB
Lions Club Medio Ionio, domani 28 maggio 'Incontro con la Poesia' - CatanzaroInforma

CatanzaroInforma
Seguire le news della tua città
Segnalare notizie ed eventi
Lions Club Medio Ionio, domani 28 maggio ‘Incontro con la Poesia’
Prevista la donazione di libri alla Biblioteca Comunale di Botricello
Catanzaro
Cultura è condivisione e solidarietà. Questo è da sempre uno dei punti fermi del Lionismo e in questo senso si inserisce l’iniziativa prevista per domani 28 maggio e curata dal Lions Club Cropani, Botricello, Sellia Marina e Medio Jonio, col patrocinio del Comune di Botricello.
“Incontro con la Poesia” prevede la donazione di libri alla Biblioteca Comunale di Botricello e per l’occasione quella delle copie del libro “Arriverai” del poeta Massimo Gimigliano. L’attore e regista Carlo Infanti leggerà alcune poesie dell’autore ed è prevista anche la partecipazione del pittore brasiliano Paulo Miranda che esporrà e illustrerà alcune sue opere.
La cerimonia si terrà alle 16.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale di Botricello e vedrà l’introduzione della presidente del Lions Club Santina Logozzo e la presentazione del libro da parte dell’autore, con il quale dialogheranno i soci Lions Pietro Funaro e Giovanni Scarpino. Concluderà il vicesindaco di Botricello Patrizia Altilia.
Più informazioni su
#|#https://www.catanzaroinforma.it/altre-news/2022/05/27/lions-club-medio-ionio-domani-28-maggio-incontro-con-la-poesia/248248/