CASALENEWS.IT 28-05-2022

Sezione: WEB
A Vignale Monferrato c'è il Lions Farmer Market

Attualità  Pillole
A Vignale Monferrato c'è il lions Farmer Market
Domenica 29 maggio una giornata all’insegna della promozione del territorio e delle sue tipicità enogastronomiche e artigianali, arricchita di musica, intrattenimento e un laboratorio artigianale
CASALE MONFERRATO -  1 ora fa
Domenica 29 maggio appuntamento a Vignale con il lions Farmers Market, una giornata all’insegna della promozione del territorio e delle sue tipicità enogastronomiche e artigianali, arricchita di musica, intrattenimento e un laboratorio artigianale.
Il lions Farmers Market sarà aperto dalle 10.30 alle 18.30 al Parco dell’Enoteca di Vignale Monferrato, accesso libero o, con il contributo di 10 Euro, sarà possibile ricevere un carnet di 3 assaggi da consumare tra i diversi produttori locali che esporranno le proprie prelibatezze.
Ci sarà spazio anche per l’intrattenimento con uno spettacolo equestre presentato dal Circolo Ippico Cascina Monticello alle ore 12; alle ore 16 la musica coinvolgente dei Sixties and More e sarà inoltre presente il laboratorio didattico di Gianmaria Sabatini, sapiente artigiano specializzato nella creazione di manufatti in pietra da cantone.
L’evento è organizzato dai lions club della Circoscrizione IV A: lions club del lions club Casale Host, L.C. Casale Marchesi del Monferrato, L.C. Monferrato Tourist, L.C. Valcerrina, L.C. Valenza Adamas, L.C. Valenza Host e L.C. Vignale, con il patrocinio del Comune di Vignale; ed è un’occasione per supportare i produttori locali, ma anche per raccogliere fondi destinati ai progetti benefici del lions club International Foundation, organizzazione che, dalla sua fondazione nel 1968, promuove service e progetti umanitari e di pubblica utilità a larga scala nel mondo.
Redazione On Line
#|#https://www.casalenews.it/attualita/a-vignale-monferrato-ce-il-lions-farmer-market-17400.html