VOCEDIPOPOLO.IT 29-05-2022

Sezione: WEB
LIONS MESSINA COLAPESCE - Si è svolto ieri il focus su "I giovani e la sicurezza stradale" con i comandanti di Polizia Metropolitana e Polizia Municipale. -

LIONS MESSINA COLAPESCE – Si è svolto ieri il focus su “I giovani e la sicurezza stradale” con i comandanti di Polizia Metropolitana e Polizia Municipale.
29/05/2022
Like 0 Facebook 0 Twitter 0 Email 0
Si è concluso l’evento organizzato dal Lions Club Messina Colapesce, presidente Salvo Grasso e Governatore di Distretto Francesco Cirillo, su “I giovani e la sicurezza stradale”. All’evento hanno partecipato l’avvocato penalista Giuseppe Freni, il dottor Francesco Fazio, medico chirurgo, il Colonnello Daniele Lo Presti, comandante della Polizia Metropolitana della Città Metropolitana di Messina, il Generale Stefano Blasco, comandante del Corpo di Polizia Municipale di Messina, il dottor Giovanni Teresi, vicepresidente dell’Associazione Emanuele Teresi Onlus – Palermo, il dottor Giovanni D’Amico, presidente A.N.V.U. Regione Siciliana e l’ispettore capo Alessandro Munnia, responsabile della sezione investigativa e prevenzione della Polizia Municipale di Messina.
Il comandante Lo Presti in particolare nel suo intervento ha illustrato l’attuale normativa sui monopattino elettrici, la guida in stato di ebrezza ed ha sottolineato l’importanza del percorso educativo all’interno degli istituti scolastici.
Il dibattito è stato moderato dal Geol. Fabio Leonetti, componente del Comitato i Giovani e la Sicurezza Stradale. I lavori sono stati conclusi dal dottor Franco Freni Terranova, past Governatore Distretto. L’evento si è tenuto all’Hotel S.Elia di via Primo Settembre a Messina.
#|#https://www.vocedipopolo.it/2022/05/lions-messina-colapesce-si-e-svolto-ieri-il-focus-su-i-giovani-e-la-sicurezza-stradale-con-i-comandanti-di-polizia-metropolitana-e-polizia-municipale/