ILPOPOLOPORDENONE.IT 29-05-2022

Sezione: WEB
Martedì 31 maggio a Zoppola un convegno dal titolo “Ucraina: crisi globale e questione locale / Friuli Occidentale / #TIASCOLTO - Il Popolo

Martedì 31 maggio a Zoppola un convegno dal titolo “Ucraina: crisi globale e questione locale
Friuli Occidentale
Martedì 31 maggio a Zoppola un convegno dal titolo “Ucraina: crisi globale e questione locale
All’auditorium comunale di Zoppola (PN), Via da Vinci 1. E’ possibile seguire l’evento via streaming
Parole chiave: FN (1)
29/05/2022 di
Il 31 maggio 2022 all’auditorium comunale di Zoppola (PN), Via da Vinci 1, si terrà un convegno dal titolo “Ucraina: crisi globale e questione locale”. E’ possibile seguire l’evento via streaming; il link è youtu.be/fJluYUUTM7Y.
Il relatore sarà il dott. Dario Fabbri, noto esperto di geopolitica. Questi, già editorialista di Limes, attualmente collabora con il quotidiano Domani e interviene frequentemente, in qualità di opinionista, nei programmi di La7. In calce riporto un profilo del relatore. 
Si tratta di un evento di altissimo livello, con un relatore di primordine, forse il più qualificato nell’attuale panorama giornalistico e televisivo. E' un'occasione imperdibile per approfondire le tematiche della questione ucraina anche alla luce degli impatti nella realtà politico, economica e umana del Nord Est. Affronteremo naturalmente la tragedia che il popolo ucraino sta vivendo in questi giorni. Non mancheremo tuttavia di soffermarci sugli elementi che inducono a nutrire speranza per una futura soluzione.
 L’evento è organizzato dal Lions Club di Sesto al Reghena in Sylvis, quale club “capofila”, con il preziosissimo contributo gli altri Lions club della provincia di Pordenone ed, in particolare, Brugnera, Pasiano, Prata Maniago, Spilimbergo, Porcia, Pordenone Host, Pordenone Naonis, Sacile.
Fonte: Comunicato stampa
Martedì 31 maggio a Zoppola un convegno dal titolo “Ucraina: crisi globale e questione locale
Attualmente 0 su 5 Stelle.
#|#https://www.ilpopolopordenone.it/Friuli-Occidentale/Martedi-31-maggio-a-Zoppola-un-convegno-dal-titolo-Ucraina-crisi-globale-e-questione-locale