ILDISPACCIO.IT 29-05-2022

Sezione: WEB
Donazione di libri alla Biblioteca comunale da parte del Lions Club di Cropani - Botricello - Sellia Marina - Medio Ionio - IlDispaccio

WhatsApp
Alla presenza del Sindaco Michele Ciurleo e del Vice Sindaco Patrizia Altilia, sono stati donati 400 libri, da parte del Lions Club, guidato dalla Presidente Santina Logozzo, alla Biblioteca comunale di Botricello. Ciò nell’ambito del progetto ” I lions per la cultura”. Presenti anche il socio Lions Salvatore Russo, ideatore dell’iniziativa.
Presenti anche il noto pittore brasiliano PaoloMiranda che ha esposto una sua opera. Presente anche il famoso attore/autore Carlo Infanti, che ha declamato le poesie del poeta catanzarese Maurizio Gimigliano, autore del libro di poesie d’amore “Arriverai”, presentato, in occasione del service, dallo stesso autore insieme ai soci Lions Pietro Funaro e Giovanni Scarpino.
Soddisfazione è stata espressa da Michele Ciurleo, alla sua ultima partecipazione ad una manifestazione culturale pubblica, prima di lasciare la carica di sindaco al nuovo eletto nelle prossime imminenti elezioni comunali. Ringraziamenti al Lions club sono stati espressi anche da parte del vice sindaco Patrizia Altilia, che ha curato il progetto della creazione della biblioteca comunale, lasciando un segno indelebile nella storia della cittadina.
Share
#|#https://ildispaccio.it/calabria/catanzaro/2022/05/29/donazione-di-libri-alla-biblioteca-comunale-da-parte-del-lions-club-di-cropani-botricello-sellia-marina-medio-ionio/