CBLIVE.IT 30-05-2022

Sezione: WEB
Nella Sala Domenico Fratianni del Circolo Sannitico la premiazione di 'Un Poster per la Pace' - CBlive

Facebook Twitter LinkedIn Skype Messenger Messenger WhatsApp Telegram Viber Condividi via Email
Un appuntamento particolarmente atteso: è quello organizzato dal Lions Club Campobasso, che domani, martedì 31 maggio 2022, a partire dalle ore 10, nella Sala Domenico Fratianni del Circolo Sannitico, in Piazza Pepe, nel capoluogo di Regione, terrà la Premiazione del 34° Concorso ‘Un Poster per la Pace’.
I protagonisti sono i giovani studenti delle Scuole Medie che si sono distinti con i propri elaborati.
“È stata un’edizione del Concorso Internazionale Lions ‘Un Poster per la Pace’ molto proficua considerando le problematiche determinate dalla pandemia – ha affermato l’avvocato Stefano Maggiani, Presidente del Lions Club Campobasso – il numero di lavori pervenutici ha confermato la bontà della nostra iniziativa ed il grande lavoro svolto dalla Commissione del Concorso, presieduta dal Socio Roberto Di Cesare. Il livello degli elaborati è stato molto alto e, di conseguenza, la scelta è stata molto difficile. Il Lions Club Campobasso è soddisfatto dell’operosità dei ragazzi e delle scuole, che ogni anno aderiscono alla nostra iniziativa”.
“Il nostro impegno di Servizio è rivolto a tutti, ma quando si parla di giovani le nostre attenzioni non possono che essere maggiori, perché gli studenti rappresentano il futuro della nostra società civile”, ha sottolineato Maggiani.
Appuntamento, dunque, martedì 31 maggio 2022, alle ore 10,00 , al Circolo Sannitico a Campobasso.
Redazione 30 Maggio 2022
#|#https://www.cblive.it/news-dal-molise/nella-sala-domenico-fratianni-del-circolo-sannitico-la-premiazione-di-un-poster-per-la-pace.html