SAVONANEWS.IT 30-05-2022

Sezione: WEB
Savona: il 5 giugno la "Camminata per la salute", evento organizzato dai Lions Club

Savona - 30 maggio 2022, 18:10
Savona: il 5 giugno la "Camminata per la salute", evento organizzato dai lions club
L'evento, non competitivo, è una passeggiata che si terrà sul lungomare a partire dalle ore 10,00
I Comuni di Savona, Quiliano, Spotorno e Vado Ligure hanno concesso il patrocinio alla "Camminata per la salute" in programma domenica 5 giugno alle ore 10,00.
L'evento, non competitivo, è una passeggiata che si terrà sul lungomare di Savona.
L’evento è organizzato dai lions club Savona Host, Savona Torretta, Vada Sabatia, Savona Priamar e Spotorno, Noli, Bergeggi – Vezzi Portio: manifestazione ideata e preparata con la collaborazione della Lega Italiana per la lotta contro i tumori, LILT di Savona, in occasione della "Giornata dell'ambiente".
"Alle scolaresche intervenute verrà fatto dono del Tricolore, simbolo dell’Unità nazionale e delle nostre origini - dichiara Dante Mirenghi, presidente della Zona 3B del Distretto 108Ia3 - Il ricavato verrà donato alla LILT di Savona. L’invito è quello di partecipare numerosi, per conoscere le bellezze della città, per dare ai nostri giovani una guida ai tesori che la città nasconde".
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI
#|#https://www.savonanews.it/2022/05/30/mobile/leggi-notizia/argomenti/savona/articolo/savona-il-5-giugno-la-camminata-per-la-salute-evento-organizzato-dai-lions-club.html