IVG.IT 30-05-2022

Sezione: WEB
"Camminata per la salute" sul lungomare di Savona, il ricavato alla Lilt per la lotta contro i tumori - Il Vostro Giornale

INIZIO: 10:00
CONDIVIDI
Domenica 5 giugno partirà alle 10 la “Camminata per la salute”, una passeggiata non competitiva che si terrà sul lungomare di Savona.
L’evento è organizzato dai Lions Club Savona Host, Savona Torretta, Vada Sabatia, Savona Priamar e Spotorno, Noli, Bergeggi – Vezzi Portio. Si tratta di una manifestazione ideata e preparata con la collaborazione della Lega Italiana per la lotta contro i tumori, Lilt di Savona, in occasione della Giornata dell’ambiente.
Alle scolaresche intervenute verrà fatto dono del tricolore, simbolo dell’unità nazionale e delle nostre origini. Il ricavato verrà donato alla Lilt di Savona.
L’invito è quello di partecipare numerosi, per conoscere le bellezze della città, per dare ai giovani una guida ai tesori che la città nasconde.
L’evento ha il patrocino dei Comuni di Savona, Quiliano, Spotorno e Vado Ligure.
La locandina
#|#https://www.ivg.it/evento/camminata-per-la-salute-sul-lungomare-di-savona-il-ricavato-alla-lilt-per-la-lotta-contro-i-tumori/