ILCITTADINOPESCIA.IT 30-05-2022

Sezione: WEB
I Lions fanno bene alla salute. 200 visite mediche gratuite - Il Cittadino Pescia

Il Cittadino Pescia
I Lions fanno bene alla salute. 200 visite mediche gratuite
30 Maggio 2022
Oltre duecento sono state le visite mediche gratuite che domenica 29 maggio sono state offerte alla cittadinanza dai medici del Lions Club Pescia in collaborazione con il Cardiocamper de Gli Amici del Cuore di Pescia e della Croce Rossa Italiana Sezione di Pescia.
Presenti anche il Governatore del Distretto 108 LA, il Lions Club Garfagnana, il Lions Club Lucca Le Mura, il Leo Club di Pescia ed i Carabinieri di Pescia con il loro Comandante Francesco Marraccini.
Occhi (con Francesco Bellandi, Presidente del L.C. Pescia), cuore (con Stefano Di Marco e Enrico Romoli) e diabete (con la collaborazione di Luca Biscioni, Pierluigi Bertellotti, Katia Micheli e Francesco Guidi), e misurazione dell’udito con Andrea Orsi: in una parola, un grande successo di pubblico.
Un grazie a tutti i soci del Lions Club Pescia ed ai soci dei L.C. di Zona, un grazie al personale paramedico ed a numerosi volontari che con la loro opera hanno reso possibile la lodevole iniziativa, certamente da ripetere. Dunque, al prossimo anno con il Lions in Piazza.
Dillo ai tuoi amici
#|#https://www.ilcittadinopescia.it/2022/05/30/i-lions-fanno-bene-alla-salute-200-visite-mediche-gratuite/