ILNAZIONALE.IT 30-05-2022

Sezione: WEB
Savona: il 5 giugno la "Camminata per la salute", evento organizzato dai Lions Club

Sport | 30 maggio 2022, 20:32
Savona: il 5 giugno la "Camminata per la salute", evento organizzato dai lions club
L'evento, non competitivo, è una passeggiata che si terrà sul lungomare a partire dalle ore 10,00
I Comuni di Savona, Quiliano, Spotorno e Vado Ligure hanno concesso il patrocinio alla "Camminata per la salute" in programma domenica 5 giugno alle ore 10,00.
L'evento, non competitivo, è una passeggiata che si terrà sul lungomare di Savona.
L’evento è organizzato dai lions club Savona Host, Savona Torretta, Vada Sabatia, Savona Priamar e Spotorno, Noli, Bergeggi – Vezzi Portio: manifestazione ideata e preparata con la collaborazione della Lega Italiana per la lotta contro i tumori, LILT di Savona, in occasione della "Giornata dell'ambiente".
"Alle scolaresche intervenute verrà fatto dono del Tricolore, simbolo dell’Unità nazionale e delle nostre origini - dichiara Dante Mirenghi, presidente della Zona 3B del Distretto 108Ia3 - Il ricavato verrà donato alla LILT di Savona. L’invito è quello di partecipare numerosi, per conoscere le bellezze della città, per dare ai nostri giovani una guida ai tesori che la città nasconde".
Commenti
#|#https://www.ilnazionale.it/2022/05/30/leggi-notizia/argomenti/sport-7/articolo/savona-il-5-giugno-la-camminata-per-la-salute-evento-organizzato-dai-lions-club.html