RIETINVETRINA.IT 31-05-2022

Sezione: WEB
Premiati i vincitori del Concorso “Miglioriamolo!” promosso dal Lions Club Rieti Flavia Gens - Rietinvetrina

Rietinvetrina
Premiati i vincitori del Concorso “Miglioriamolo!” promosso dal Lions Club Rieti Flavia Gens
Di
Print
Il 30 maggio, all’Hotel Quattro Stagioni si è svolta la premiazione del Concorso “Miglioriamolo!” promosso dal Lions Club Rieti Flavia Gens. Il concorso era rivolto agli istituti di istruzione superiore di Rieti.
I ragazzi, coordinati dai loro docenti, hanno preparato una proposta di riqualificazione di un luogo a loro caro. I progetti premiati hanno avuto come oggetto: Primo classificato: Le scalette di via San Rufo, istituito per i Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera, docenti Alessandra Mozetic, Elena Tesoriere, classe III G, Secondo Classificato: Villa Ponam, istituto Elena Principessa di Napoli, docente Stefania Spadoni, classe IV A Terzo classificato: la montagna del Terminillo, Liceo Scientifico Carlo Jucci, docente Tiziana Messina, classe I D A conclusione del service, il Club avrà cura di segnalare alle Istituzioni competenti le proposte pervenute.
La presidente di circoscrizione Clara Colantoni e la presidente del club Monica Sampalmieri hanno consegnato gli attestati e i premi in denaro ai ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo all’evento che si è concluso con un momento di convivialità intorno ad un rinfresco.
Share
#|#https://www.rietinvetrina.it/premiati-i-vincitori-del-concorso-miglioriamolo-promosso-dal-lions-club-rieti-flavia-gens/