M.PROVINCIA.TERAMO.IT 31-05-2022

Sezione: WEB
Dal Club Lions di Roseto - Valle del Vomano un aiuto al Centro "La Fenice" di Teramo

Dal Club lions di Roseto - Valle del Vomano un aiuto al Centro "La Fenice" di Teramo
Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie
Giudizio (0 voti):
5
Teramo 31 maggio 2022. Un "angolo dell'abbraccio", un ambiente attrezzato con la macchina per il caffè, le tisane, le poltrone: un luogo "sicuro" al riparo dalle violenze dove poter raccontare la propria storia. Questo il dono del lions club di Roseto degli Abruzzi - Valle del Vomano al centro "La Fenice" di Teramo che ha anche provveduto a pagare un corso per ottenere la patente europea del computer a due donne inserite nel percorso dell'antiviolenza. "Grazie al lions che con la sua rete di club sul territorio sta dando un forte sostegno al centro antiviolenza con donazioni e attività di informazione"  dichiara Luca Frangioni, vicepresidente con delega alle pari opportunità e al sociale. Nei giorni scorsi, infatti il Club del Gran Sasso - Valle Siciliana aveva attrezzato anche lo sportello antiviolenza di Isola del Gran Sasso.
Alla piccola cerimonia di consegna erano presenti il presidente del Club, Fedele Di Domenicantonio, i soci Claudio Colonna e Elisabetta Di Gregorio, le consulenti del Centro e la responsabile del servizio, Annapaola Di Dalmazio.
 
#|#https://m.provincia.teramo.it/sala-stampa/dal-club-lions-di-roseto-valle-del-vomano-un-aiuto-al-centro-la-fenice-di-teramo