INFORMAMOLISE.COM 01-06-2022

Sezione: WEB
Campobasso/ Al Circolo Sannitico la premiazione del Concorso Internazionale Lions ‘Un Poster per la Pace’, - Informamolise

Informamolise
Campobasso/ Al Circolo Sannitico la premiazione del Concorso Internazionale Lions ‘Un Poster per la Pace’,
Giu 1, 2022
WhatsApp
Riceviamo e pubblichiamo
La Sala Domenico Fratianni del Circolo Sannitico di Campobasso ha ospitato la cerimonia di premiazione del Concorso Internazionale Lions ‘Un Poster per la Pace’, edizione 2021/2022, dal tema ‘Siamo tutti connessi’, organizzato dal Lions Club Campobasso.
Un’edizione che ha scandito anche i 64 anni di Servizio del Lions Club Campobasso.
Gli studenti vincitori del concorso sono stati, dal primo al quarto classificato: Claudia Tronca della 3^ B dell’I.C. ‘Colozza’ di Campobasso, Ludovica Graziano della 3^ B dell’I.C. ‘Montini’ di Campobasso, Biagio Saverio Iacobucci della 2^ A dell’I.C. ‘D’Ovidio’ di Campobasso e Sacha Saliola della 3^ sezione unica dell’I.C. ‘Dante Alighieri’ Ripalimosani – Limosano.
Biagio Saverio Iacobucci della 2^ A dell’I.C. ‘D’Ovidio’ di Campobasso si è aggiudicato il terzo posto del Concorso nel Distretto 108/A.
Assegnate anche le menzioni speciali che saranno consegnate agli Studenti presso gli Istituti nei prossimi giorni.
A selezionare i vincitori, la Commissione composta dal presidente Roberto di Cesare e dai membri della Commissione Alfredo Potito, Ilaria Coralbo, Antonello Di Stella e Carlo De Soccio.
“La risposta delle scuole è stata positiva e i risultati sono emersi con i lavori eccellenti che si sono contraddistinti nella selezione – il commento del Presidente del Lions Club Campobasso, Stefano Maggiani – La scuola, a causa della pandemia, ha vissuto momenti difficili, ma grazie all’abnegazione di Dirigenti Scolastici, docenti e personale ATA, gli studenti hanno potuto dare continuità al proprio percorso scolastico”.
Presenti alla premiazione, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina; il presidente del Consiglio comunale di Campobasso, Antonio Guglielmi; l’assessore comunale al Bilancio, Giuseppina Panichella; e Raffaella Petti in rappresentanza della dirigente dell’Ufficio Scolastico Regionale, Anna Paola Sabatini.
Commenti Facebook
#|#https://www.informamolise.com/campobasso/campobasso-al-circolo-sannitico-la-premiazione-del-concorso-internazionale-lions-un-poster-per-la-pace/