SETTIMANALELANCORA.IT 02-06-2022

Sezione: WEB
Due defibrillatori donati alla città dal Lions Club Acqui e colline Acquesi - Settimanale LAncora

Due defibrillatori donati alla città dal Lions Club Acqui e colline Acquesi
Due defibrillatori donati alla città dal Lions Club Acqui e colline Acquesi
02/06/2022
0 0 1 minute read
Acqui Terme. “Una Vespa per la vita” è il nome del Service del Lions Club Acqui e colline Acquesi organizzato lo scorso 19 settembre. In quell’occasione più di trecento partecipanti in sella alle loro roboanti Vespe hanno animato le strade del capoluogo Acquese e delle colline Circostanti. Il fine del Service Lions era nobile: acquistare un defibrillatore semi automatico da donare alla Città.
Grazie però alla collaborazione e generosità di molti nella mattina di sabato 28 maggio una delegazione di soci del Lions Club Acqui e Colline Acquesi ha donato alla Città di Acqui Terme, rappresentata dal Sindaco Lorenzo Lucchini, ben due Defibrillatori.
Si è deciso di installare il primo in Piazza Addolorata, sede del mercato cittadino e comunque luogo di passaggio mentre il secondo è stato collocato in zona Bagni presso la farmacia Vecchie Terme, disponibile quindi in poco tempo anche per gli utenti della vicina pista ciclabile, salvaguardandolo nello stesso tempo dalle esondazioni del fiume Bormida.
Maggiori particolari su L’Ancora n.22/2022
Pubblicità
#|#https://www.settimanalelancora.it/2022/06/02/due-defibrillatori-donati-alla-citta-dal-lions-club-acqui-e-colline-acquesi/