RAVENNANOTIZIE.IT 04-06-2022

Sezione: WEB
Lions Club Dante Alighieri assegna borsa di studio a uno studente meritevole - RavennaNotizie.it

Lions Club Dante Alighieri assegna borsa di studio a uno studente meritevole
Info utili
RFI, lavori per rinnovo binario 3 della stazione di Castelbolognese. Modifiche su linea per Ravenna fino all’11 giugno
Teatro
Lions Club Dante Alighieri assegna borsa di studio a uno studente meritevole
di Redazione - 04 Giugno 2022 - 11:27
Ravenna
Il Lions club Dante Alighieri, presidente Giovanni Naccarato, ha assegnato per il secondo anno una borsa di studio allo studente universitario Francesco Valentini, ritenuto meritevole per i risultati conseguiti per percorso che sta svolgendo all’università di Bologna facoltà di informatica per il management.
I lions hanno da sempre uno sguardo speciale rivolto ai giovani e al mondo scolastico – ha dichiarato il presidente – e i service a loro dedicati si inseriscono in una delle aree di intervento fondanti dei lions.
Più informazioni su
Commenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
Altre notizie di Ravenna
Info utili
#|#https://www.ravennanotizie.it/scuola-universita/2022/06/04/lions-club-dante-alighieri-assegna-borsa-di-studio-a-uno-studente-meritevole/